martedì 25 ottobre 2011

I ❤ PARIS... LOOK DA PARIGINA

♫ ♪ L'Amoureuse - Carla Bruni ♫ ♪

Non occorre essere nata a Parigi per avere uno stile da Parigina...
Avere l'aria made in Paris è piuttosto un atteggiamento mentale, come essere rock e mai borghese, tanto per dirne una... La Parigina non cade mai nella trappola delle tendenze.. la sua ricetta segreta sta nel lasciarle maturare e nel servirsene con discernimento... senza perdere mai di vista il principale obiettivo, cioè, quello di divertirsi con la moda.
Segue alcune regole, ma trasgredirle le piace e fa parte del suo stile...
Avere uno stile francese tipico Parigino non è solo sinonimo di classe ed eleganza nel vestirsi, ma significa avere una percezione e cultura del bello che ci accompagna in tutto nella vita e per sempre...

Io credo che ogni donna dovrebbe avere un pizzico di Parigina dentro in sé.. non dovete emulare in una figura o uno stile... ma soltanto acquisire quanto basta per arricchire il nostro guardaroba personale... :)

Lo stile più esportabile e conosciuto che rende la unica la Parigina?
Il Rive Guache...
E' il tipo che bazzica Saint-Germain-des-Prés e rifugge da tutto ciò che fa blin.... l'idea portante è quella di non avere l'aria ricca: I gioielli vistosi e i logo disseminati ovunque non sono il suo tipo... lasciamo ai turisti cinesi e russi...
Una vera Parigina non va a caccia del marito miliardario e, se è veramente chic, non ci tiene ad essere appariscente... quello cui soprattutto tiene, è la qualità.
Il suo lusso?
Una griffe che garantisca il buon gusto e non il fatto che la gente ne conosca il prezzo.

mercoledì 12 ottobre 2011

I ❤ MILAN... I MIGLIORI RISTORANTI DI MILANO PART. II NON PLUS ULTRA



Ri-eccomi :)
dopo una lunga assenza, ritorniamo alla grande! con la rubrica più calorica del nostro blog...:)
I Migliori Ristoranti di Milano part.II
Certo... potevo non farlo? :)

Vi lascio però il link della prima parte qui: I MIGLIORI RISTORANTI DI MILANO  e vi ricordo che a presto ci saranno anche "Il Meglio" della BRIANZA e per correttezza anche quelli decisamente da EVITARE "il peggio del peggio" :)

Ma in questo post vi elencherò alcuni dei migliori ristoranti a Milano.... approvati dalla sottoscritta "critica gastronomica 4 gomme Michelin/sommelier alcolizzata/mangiona saccheggiatrice di frigorifero della mezzanotte/mancata cicciona/gourmet sull'orlo di una crisi di nervi e cuoca fallita" ;)

Cominciamo subito....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Follow PROGETTO I ❤ ME