martedì 20 dicembre 2011

KARL BY KARL LAGERFELD / OUTFIT


Ecco i primi tre look della seconda linea di monsieur Karl.
Lo stile è molto rock come già anticipato proprio da lui, Karl, molta pelle, nero e ovviamente accessori dark che piacciono tanto al direttore creativo della maison Chanel e fa gola a molte fashion addiction di mezzo mondo.

La collezione sarà disponibili dal 25 gennaio 2012 su net-a-poter.com con 70 capi con prezzi che variano da 50 / 1000 dollari.

Manca poco :) 

domenica 18 dicembre 2011

VERSACE FOR H&M SS 2012


Ecco a voi la nuova collezione VERSACE Resort 2012 per H&M... Donatella passa dal rock della collezione da poco vista e già esaurita ad un mood delizioso e fresco per la cruise collection 2012.
Stampe fruttate e tinte pastello in vestiti, costumi da bagno, scarpe, top, orecchini, cinture, ballerine e borsone.... carinissimi e molto femminili!! adorabili :)

Nell'attesa di assaporare le fragoline, ribes, more e mirtilli della nostra cara Donatella.. ci accontentiamo certamente di un panettone Cova o Marchesi :)

Ecco la collezione:

giovedì 8 dicembre 2011

♥MY WISH CHRISTMAS LIST♥



Arrivato dicembre si parla tanto di wishlist "lista dei desideri", ebbene si... ho deciso di stilarne una :)
Eccomi con una lista creata con l'idea di esservi utile come idea regalo per chi volete bene o per voi stesse:))...  Selezionati da me... oggetti del mio desiderio! ne sono certa che alcuni saranno anche i vostri :)..

Avete fatto la vostra?
cosa vi piace della mia? e fatemi sapere i vostri oggetti del desiderio :)...
un bacio e buon divertimento...

mercoledì 7 dicembre 2011

CHANEL PRE-COLLEZIONE FALL 2012 / PARIS-BOMBAY


Oggi ha sfilato Chanel come ogni anno nella Galerie Courbe del Grand Palais di Parigi..
La collezione Métiers d'Art PARIS-BOMBAY è un ovvio omaggio alla donna indiana e all'India... dove notiamo l'evidente tocco artistico tratto dai gioielli, dei tessuti e ovviamente anche dei colori.

Karl Lagerfeld presenta così la sua collezione fall 2012 particolare si, mai eccessiva... 
Una collezione innovativa, semplice, chic e molto raffinata.
Direi una collezione davvero elegante e particolare... con un tocco futuristico di Karl che tanto ammiriamo...

Ecco alcune immagini..

giovedì 1 dicembre 2011

MARC JACOBS CHEZ DIOR?


Notizia ufficiale di ieri...
Marc ha rifiutato l'offerta del gruppo LVMH e di conseguenza niente DIOR.

Sfuma così l'ipotesi che il mio designer preferito diventi il nuovo direttore creativo della maison francese al posto di Galliano...

Se Paris Group, il gruppo con base a Dubai attivo nel fashion e nel settore alberghiero da oltre 25 anni di proprietà della famiglia SANKARI, ha annunciato qualche giorno fa che il contratto con i due stilisti Stefano Citron e Federico Piaggi, con un passato da Byblos, Mila Schon e nell'ufficio stile di Ferré all'epoca del suo fondatore, sarà rinnovato per più stagioni e alla direzione creativa della donna si aggiunge anche quella dell'uomo della griffe italiana di via Pontaccio, ancora lunga, invece, sembra la strada che porterà alla nomina del nuovo direttore creativo di Christian Dior..
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Follow PROGETTO I ❤ ME