lunedì 31 gennaio 2011

BENVENUTI / WELCOME / BIENVENUE




Ciao,
mi chiamo Sole e sono una ragazza di 26 anni che vivi a Milano e faccio la fotografa...
Abito nella provincia di Milano per scelta , ma vivo Milano per passione!
Amo Milano..
Adoro questo paese... l'Italia è sicuramente la mia seconda casa...
Non sono Italiana...
Sono cittadina del mondo:)

Ho creato questo blog per svagare della mia vita quotidiana.. STACCARE da tutto.. rilassarmi..
Qui parlo di moda, make up, tendenze, viaggi, cura del corpo, vita quotidiana e tutto quello che riguarda il mio mondo e il mio modo di essere...

Insomma.. 
seguitimi e spero che vi piaccia il mio piccolo hobby fatto con tanto amore...
come la torta della nonna :)

un bacio!

I'm not a woman, I am a force of nature...
(Courtney Love and me) 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro prezioso commento:)....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Follow PROGETTO I ❤ ME