sabato 26 febbraio 2011

FASHION STORIES SPIGA2 by Dolce & Gabbana - MILANO

SPIGA2 FASHION

In pieno centro, nel quadrilatero della moda.. via della spiga 2 milano.
Fashion Stories: iniziativa per dare visibilità ai giovani stilisti e talenti. Dolce & Gabbana ci hanno pensato con il multibrand Spiga2, dove ogni stagione vengono ospitati stilisti emergenti per esporre e vendere le loro creazioni...
in occasione della MFW 2011/2012 donna il 23 febbraio allo Spiga2 è iniziata la presentazione delle collezioni P/E degli 12 stilisti scelti da Domenico e Stefano che saranno ospitate nello store.

Ovviamente grande presentazione con personaggi importanti del settore..
Anna Wintour e Franca Sozzani "VOGUE USA e VOGUE ITALIA" per farvi un esempio.
Le modelle si sono alternate esibendosi in vetrina molto alla "CRAZY HORSE" :)) e poi all'esterno dello store, vestite con le creazioni degli stilisti ospiti..
Dentro i vari corner con i pezzi forti degli stilisti di cui sentiremo sicuramente parlare.

Daniele Carlotta, BZZ, Avelon, Il Sistema degli Oggetti, Xenophontos, Cooperative Design, Erkan Coruh, Lamberto Petri, Pausto Puglisi, Rossorame, Marc-Philippe Coudeyre, Gail Sorronda, Fani e Girls From Omsk.

Tra styling, sessioni di make-up, vetrine viventi e accessori dolce&gabbana l'anticipo d'estate in una Milano illuminata e viva come non si era mai vista...
Come dico sempre io... STUPENDO!
Mi è piaciuto moltissimo!























1 commento:

  1. Bellissime foto!!! E bellissima anche Milano.. sono una follower... spero che passerai da me e se ti va possiamo seguirci a vicenda! XOXO, G!

    dacherries.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie del vostro prezioso commento:)....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Follow PROGETTO I ❤ ME