sabato 26 febbraio 2011

JOHN GALLIANO ARRESTATO PER OFFESE ANTISEMITE E SOSPESO DALLA MAISON DIOR..



E’ un duro colpo quello inferto alla maison Dior dal suo direttore creativo John Galliano che nel pieno della Settimana della Moda è stato arrestato per insulti antisemiti e comportamento violento. Dior ha annunciato la sospensione di Galliano dal ruolo affermando che la casa di moda si dichiara assolutamente intollerante nei confronti di comportamenti antisemiti, violenza e qualsiasi forma di razzismo, intanto stando alle notizie trapelate l’ex art director della maison avrebbe aggredito una coppia su una terrazza parigina in zona rue de la Perle e, dopo l’intervento della polizia, sarebbe risultato positivo all’alcol-test. Attualmente Galliano è stato rilasciato in attesa di giudizio.

La cronaca insomma recita che Galliano, 50 anni e una carriera da genio, si è trovato a litigare in un caffè parigino con una coppia di sconosciuti. li avrebbe offeso senza motivo "per ora dichiarati" con le seguenti frasi.. "bastardo asiatico, ti uccederò" a lui, ma soprattutto "sporca ebrea, dovevate morire tutti" a lei. Se risultassi vero, SPERO DI NO! sarebbe una cosa molto disdicevole, soprattutto in un mondo come quello della moda dove i capitali arrivano spesso dagli ambienti vicini alla donna in questione..
E poi, io amo Galliano, trovo geniale le sue creazioni.. sono veramente una sua grandissima fan..
e nel mio piccolo mi sentirei offesa visto che seguo la Kabbalah da diversi anni.. e la Kabbalah è molto vicino allo ebraismo.


Per ora sono solo voce confuse.. 
vediamo come si svolgerà l'intera faccenda. Aggiornamenti a brevi!


kisss




3 commenti:

  1. Mah, non capisco neanch'io se tutte queste voci abbiano o meno fondamento... Lo scopriremo! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Beh, devo dire che non ho mai amato john galliano...la sua moda mi sembra troqppo eccessiva...a dir qpoco grezza! Questo comqportamento inoltre non mi sembra giusto,se vero, e veramente deqplorevole!

    RispondiElimina

Grazie del vostro prezioso commento:)....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Follow PROGETTO I ❤ ME